AGGIUNTO AL CARRELLO
Q.tà:
Totale parziale: ( prodotti aggiunti al carrello)
Questo prodotto non è al momento in magazzino. Aggiungilo alla tua Wishlist per ricevere una notifica non appena tornerà disponibile. Ci scusiamo per il disagio.
Altri hanno acquistato:
- Tri-Active Advanced
- ESPA
Quando riceverò il pacco?
Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: Esaurito
Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?
Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.
Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.
Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.
In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.
Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?
Visualizzare la nostra politica di restituzione.
ESPA Pro Biome Moisturiser 7ml Sample
20,00 €
Esaurito
Live Chat
tempo di attesa 25 secondi circa
tempo di attesa 25 secondi circa
- Tri-Active Advanced
- ESPA
Quando riceverò il pacco?
Si prega di controllare la nostra disponibilità in magazzino dell'articolo desiderato prima di completare l'ordine. La disponibilità in magazzino è accertata dalla seguente dicitura: Esaurito
Come faccio a sapere se il mio pacco è stato spedito?
Riceverai una e-mail di notifica quando il tuo pacco sarà spedito.
Puoi inoltre controllare lo stato del tuo ordine e degli articoli individuali accedendo al tuo Account e seguendo le indicazioni.
Si prega di aspettare 21 giorni dal momento della spedizione dell'ordine prima di contattarci per notificarci l'avvenuto ritardo e la mancata consegna.
In questo caso, raccomandiamo di rivolgersi ai vicini o amministratori di condominio per assicurarsi che il pacco non sia stato affidato a questi e di contattare il corriere (GLS) della propria città per avere ulteriori dettagli.
Cosa faccio se ho problemi con gli articoli da me ordinati?
Visualizzare la nostra politica di restituzione.
Attualmente, non vi sono recensioni.